Saturday 25 November 2017

How To Do Online Trading In Hdfc Banca


D: - I Scambi di Nifty. Quante diapositive sono lì per tecniche di Nifty Trading A: - più di 25 diapositive sono lì per tecniche di negoziazione Nifty e strategie. D: - Posso conoscere altri argomenti di tradinginvesting che hanno più di 25 diapositive A: - Yes. Smallcaps, Midcaps, Largecaps, Multibaggers, Futures, Opzioni, Intraday, Penny Stocks, scorte stagionali ecc sono altri argomenti che hanno più di 25 diapositive ciascuno . D: - Will I ottenere diapositive su analisi tecnica troppo A: - Sì, naturalmente. Ci sono una serie di diapositive su analisi tecnica, ma ci siamo concentrati su quei punti solo che sono semplici da capire e ha dimostrato di essere utile nel trading investire in esempio past. For medie mobili, punti di articolazione, RSI ecc D: - Che dire di diapositive sull'analisi fondamentale a: - diapositive correlato con EPS, rapporto di PE, i risultati trimestrali, Book Value, Motivo Partecipazione, Dividend yield, impegnato Azioni ecc vi darà la conoscenza pratica di controllare i fondamentali di uno stock come mai prima. Abbiamo fatto del nostro meglio per dare il massimo della conoscenza sui diversi aspetti del mercato azionario in modo semplice, in modo che ogni utente può essere in grado di comprendere e lavorare su di essa con grande successo. D: - Anche se, ci sembra essere accorpamento di tutte le informazioni necessarie in questi 500 diapositive, perché i canoni di abbonamento sono molto meno, mentre altri fornitori di servizi simili hanno tassi più elevati per anche singolo aspetto A: - Abbiamo fatto queste slide dopo anni di ricerca sulle tendenze del mercato azionario di comportamento, psicologia del tradersinvestors, movimento settori, le scorte stagionali, principi applicabili di analisi fundamentaltechnical ecc per quanto riguarda i canoni di abbonamento sono interessati, 10paisa cerca sempre di dare più valore in meno considerazione ai suoi abbonati. D: - Non le diapositive contengono anche tutte le informazioni su fondi comuni di investimento e di IPO A: - Sì. Ci sono informazioni rilevanti nelle diapositive che contengono i principali punti che dovrebbero essere controllati in nuove IPO così come il modo di verificare le buone scorte avaliable a prezzi scontati dai prezzi IPO dopo 1-2 anni di quotazione. Ci sono anche informazioni su localizzazione delle buone azioni da portafogli di molteplici schemes. Contact fondo comune di HDFC Bank cura del cliente Questo è quello di informare circa il vostro personale è fuorviante clienti. Io titolare del conto di HDFC per ultimi 10 anni. Ho chiesto a uno dei suoi dipendenti in desk CustomerInformation circa il saldo minimo di SB ac. Mi ha risposto che si trattava di un Rs 5000- per un minimo di equilibrio. Poi ho ritirato denaro mantenendo min equilibrio dopo un mese ho ricevuto l'estratto conto, mi sono scioccato hanno detratto Rs 800- per non tenere min equilibrio di Rs 10,000. ATM ritiro presso ATM 8184 su 02.022.012 attraverso carta di SBI debito a Bangalore. Nessun importo ricevuto, ma addebitato. Nessun prelievo bancomat retromarcia. Anche io ho anche affrontato lo stesso problema a Hyderabad. Ho in mano la carta di debito Hdfc. Ho ritirato importo da DCB banca bancomat, come il server era giù mentre il ritiro, non ho avuto il denaro, ma sembra denaro è stato detratto dal mio conto. Non riuscivo a capire cosa fare in questo scenario. Ho avuto una carta di credito. Ho pagato e settelled, ma non ho avuto nessun quote certificate. now Ho bisogno del certificate. I fatto tanti calls. but telefono mi dispiace dire che nessuna azione è stata presa dal end. now Chiedo un last. after questo se non ottengo alcun certificato di quote andrò a RBI Quindi, per favore essere serious. pl. send sulla mia e mail id. Grazie. Voglio applicare per il nuovo libro di controllo. dove posso fare domanda per lo stesso se si ha accesso al intermediazione si può fare altrimenti chiamare l'assistenza clienti ho in mano ac salario aziendale con la vostra stima Bank. Una rata mensile va su ogni Ist del mese dal mio conto di Axis Bank. Caro team di HDFC Bank, sono davvero turbato dal team HDFC HSR Branch. Il suo tipo di molestie e sono sicuro che se non si interviene in fretta che devo andare in tribunale consumatori. Ho due conti in HDFC e sono stati parte di HDFC per ultimi 7 anni. Se tutti questi anni non sono abbastanza per una buona relazione con una banca, sono profondamente rattristato. PROBLEMA: Ho aperto un secondo conto nel ramo HSR layout nel mese di aprile dello scorso anno (numero di conto: xx) ed è stato promesso che ho bisogno di mantenere 25000 come minimo di equilibrio in entrambi i miei conti (detto ai miei di vendita persona Rahul e Subhan Ali). Ho avuto, ma nel mese di settembre, sono stato riscosso con le spese AQB. Bank direttore di filiale e Deepa dalla stessa banca fatte false promesse per 3 mesi che sarà invertito, ma mai fatto. Alla fine ho dovuto andare per la chiusura del mio account su Giovedi scorso (11 Gennaio 2012), ma non è chiuso ancora e ancora una volta le accuse AQB sono applicate anche se ho 25.300 nel mio conto. La sua davvero pazzo, non riesco a capire il motivo per cui il mio conto non è chiuso immediatamente e perché AQB oneri quando ho equilibrio mimimum. Voglio soluzione immediata e won8217t prendere alla leggera. In attesa di vostra risposta al più presto. caro signore voglio ottenere la mia NOC chi contattare nessun corpo sta rispondendo non ho mai chiesto di operare Demat AC ma ancora Bank iniziato il mio Demat AC. Infatti non ho mai fatto alcun Trading. 8220I hanno ricevuto una lettera dalla banca in cui è menzione di depositare Rs 7500 prima 15.jan 2012 come servizio Charge.8221 Che tipo di Bank è che non pagherà nulla. Ho bisogno del mio ID cliente non a scopo di intermediazione, e vi prego di invertire le spese di registrazione di Rs.290-della mia carta di credito .. Caro mese Sir Signora scorso ho acquistato una macchina da National TATA Garage Jammu e stanno avendo il legare con HDFC per il prestito. Ho ottenuto il prestito di Rs 4.5 Lakhs dalla vostra banca. Ora il problema è che HDFC ha pagato l'importo del prestito a qualche altro rivenditore al posto di garage Nazionale. Ho contattato i ragazzi HDFC per questo problema, ma ogni volta che ha detto che per errore hanno pagato l'importo da altro rivenditore e ci vorranno 2-3 giorni per essere corretti. Ora più di un mese è passato e il mio numero di registrazione temporaneo è scaduto e devo richiedere la registrazione, ma il commerciante ha rifiutato di darmi la lettera di vendita perché non hanno ricevuto il pagamento della vettura da HDFC. Questa è la mia umile richiesta di intraprendere le azioni necessarie contro i colpevoli e liberare i soldi per il rivenditore. Sir rispettato, ho creato il mio conto di recente, la mia iniziale è stato scritto male come 8216y8217 invece di 8216v8217.so i gentilmente voi richiesta di cambiarlo. La nostra attività è influenzato a causa del servizio scadente. Il tuo sito web è giù da ieri e mostra l'errore. Abbiamo un conto corrente e la necessità di almeno 50 transazioni Neft ogni giorno. Questo non è buono per una banca reputato come la tua. Ho ricevuto l'estratto conto mensile, tramite posta elettronica, ma non ha ottenuto la password per aprire gentilmente inviare la password. Ho cambiato il mio no cellulare. recentemente. Come posso aggiornare il mio no cellulare. in modo che posso ottenere tutti gli aggiornamenti via SMS per ogni transazione effettuata usando la mia carta di credito HDFC. Avevo ricevuto una telefonata da uno dei suoi dirigenti se sono interessati a presentare domanda per il prestito personale. Come ho voluto applicare ho prontamente accettato e presentato i documenti richiesti sono per. Avevo anche firmato il modulo di richiesta che avevano avuto al mio posto di lavoro. Il suo stato 3 mesi e mi viene chiesto di produrre alcuni o altro documento e viene ritardata. Iam non è felice con quello che sta accadendo. Ho avuto una carta di credito della vostra azienda. La carta è stata fuori luogo da me marzo 2008. Ho dato richiesta per bloccare la mia carta di credito in Hisar HDFC Bank, ma dopo qualche tempo l'operatore mi ha chiamato e ha detto che vi è un pagamento dovuto di Rs 2500. avevo dato il pagamento attraverso il recupero aegnt..now dopo due anni sto ricevendo chiamate dicendo ancora lì è in attesa di payment..Please chiudere il mio conto al più presto. per errore abbiamo e-pagamento delle imposte pari a CBDT Rs.7778 invece di Rs.778. Pleaes annullano la transazione e ripristinare la entry. I avete conto demat HDFC ma non so come procedere Hai aperto il tuo account DEMAT ma non so come il commercio on-line imparare forex on-line e passo compravendita di azioni da guide passo dai nostri esperti qui. Ho conto demat HDFC ma non so come procedere con il commercio qui. Qualcuno mi può guidare come fare trading online e tenere d'occhio varations che accadono nel mercato può fornire alcuni link di riferimento da dove posso imparare il commercio usando il mio account online. Sarebbe utile se qualcuno può condividere le immagini con me. 27 Ottobre 2012 23:44 Caro LIoyd io non sono sicuro se si hanno solo conto Demat o HDFC 3in 1 account Demat è conto è per possesso di azioni, come si mantiene soldi nel vostro conto di risparmio bancario. Per fare commercio on-line è necessario un account di trading in cui è possibile acquistare e vendere azioni. Per questo account providinga 3in1 HDFC. 1-risparmio conto bancario. 2-trading account Account 3 demat Supponiamo di avere già conto di risparmio bancario e conto Demat a HDFC Bank è possibile aprire un conto trading con loro. E sì trading online è un modo SmartCut per fare soldi in modo invece di cercare di imparare da Internet ha bisogno di più specifica spiegazione per cui il suo meglio si va a HDFC Bank e chiedere loro una demo circa il commercio on-line e si può controllare di mercato dal vivo tutti i giorni feriali (Lunedi a Venerdì) 9:15-03:30. Che può essere una buona esposizione per voi. Guadagna in USD con fuori Investimenti 28 ottobre 2012 01:51 Con il conto HDFC demat corrente, si dovrebbe avere il conto bancario di risparmio (SB) e di un conto di trading con la stessa banca. È possibile approccio più vicino commerciante HDFC per l'apertura di un conto di trading. Per un resoconto SB si deve affrontare un HDFC Bank più vicino. Questi tre conti saranno collegati per il trading on-line da parte del commerciante. Questa è la cosa il commerciante farà per voi. Può solo dare consigli di negoziazione e lui può invitare a partecipare esperti seminario per lo scopo. Questi saranno solo avviare il tuo trading. In principio si può fare trading on line nei locali del vostro commerciante che danno l'esposizione al trading on line. Per diventare un buon trader on line, bisogna allenarsi da soli leggendo i suggerimenti on line, leggere libri di analisi tecnica e ci sono molti libri disponibili nel mercato. Una volta che il commercio è avviato, si deve conservare una documentazione off line o on line e on-line sarà più vantaggioso perché si otterrà l'analisi istantanea sul vostro portafoglio che può tornare utile mentre trading. Ci sono molti i sostenitori della linea lì che si può ottenere attraverso Google Search sono. Una volta iniziato a utilizzare questi pacchetti, si dispone di una piattaforma lì per condividere opinioni e suggerimenti da tanti membri disponibili là. Bello essere in ISC e sentire la differenza. 28 Ottobre 2012 09:33 Ci sono molti modi per utilizzare il tuo account Demat. Demat azioni conto della stretta di una società si potrebbe essere in possesso di un modulo attraverso il quale si possono scambiare per denaro. Tuttavia, non puoi direttamente acquistare o vendere azioni tramite il tuo account Demat, per questo, è necessario avere un conto di trading con uno dei broker di borsa o banca. L'utilità del conto Demat è la seguente. Possesso di titoli in formato elettronico e li cambio di denaro: Come avete detto di avere conto Demat con HDFC Bank, la banca si prenderà cura delle vostre azioni, proprio come una banca normale che prendersi cura del proprio denaro. Essi potranno anche inviare le dichiarazioni di transazione di volta in volta. Un vantaggio rispetto al vostro conto di risparmio bancario in cui è necessario disporre di un saldo minimo e le spese bancarie certa quantità sopra la non manutenzione di saldo minimo è che, non è necessario tenere saldo minimo di titoli nel tuo account Demat. Come il regolatore del mercato dei valori mobiliari indiano SEBI ha reso obbligatorio avere conto Demat per regolamento dei titoli in forma elettronica, l'account Demat è un must per tutte le transazioni in titoli. Operazione di titoli: Come hai un account Demat è possibile aprire un conto di trading di titoli con uno dei rinomati studi di intermediazione titoli o banche. Io dico una rinomata società di negoziazione di titoli, perché, se sei un principiante è necessario capire molto sul mercato dei titoli e del loro funzionamento. Nel caso in cui si sta andando per un conto di trading di titoli on-line, si deve essere accuratamente addestrato. Inoltre è possibile entrare in contatto con i banchi di ricerca di tali banche aziende per la guida su come investire in vari script. Ci sono molti broker di titoli e banche con i quali è possibile aprire un conto di trading. Ora, a un giorno si può anche contrattare con loro per l'intermediazione e rendere avete a che fare redditizio. Tenendo quote di fondi comuni di investimento in forma elettronica: è possibile tenere i vostri investimenti di fondi comuni nel tuo account Demat. Ogni volta che si desidera acquistare quote di fondi comuni, si può dare le istruzioni debitamente compilato e presentare al rispettivo Asset Management Company (AMC). Il rispettivo AMC sarà poi accreditare le quote del Fondo comune di investimento al tuo account Demat. Come si può vedere, questo vi aiuterà a gestire i vostri investimenti e gestita a livello centrale in un unico luogo. credito automatico di benefici quali a titolo gratuito o di diritti: Il tuo account Demat verrà automaticamente accreditato con qualsiasi (azione) emissione gratuita o diritti annunciato da una delle società le cui azioni si sta svolgendo. In caso di dividendo in contanti, il vostro conto in banca sarà accreditato l'importo del fx. Fare candidati di conto Demat: Si può nominare chiunque dalla tua famiglia che può ricevere i titoli in caso di sua triste scomparsa. Saluti, Tulika Devi Nath 28 ott 2012 21:25 L'obiettivo di apertura del conto Demat con un broker della è quello di mantenere la custodia dei tuoi azioni acquistate. E 'lo stesso come un conto bancario in cui custodia è denaro viene accreditato sul tuo conto bancario. Fini di trading si hanno 2 scelte. Si può trattare direttamente con l'ufficio di mediatori chiamati conto offline o tramite account online (commercio tramite internet a casa). Per entrambi è necessario aprire un conto trading con il proprio broker, compilando un modulo di domanda e fornendo documenti obbligatori necessari per aprire il conto di trading come la copia della carta di PAN, il passaporto fotografia, la prova indirizzo, estratto conto bancario ecc Una volta che il vostro conto di trading si è aperto può iniziare a comprare e vendere azioni attraverso questo conto dando assegno, DD o tramite bonifico NEFT RTGS sul conto bancario Brokers. Dal momento che si preferisce conto di trading on-line, è meglio andare al vostro ufficio Broker e ottenere dettagli dei diversi tipi di software Broker sta fornendo per la linea. Di solito Agenti di cambio forniscono due o tre software online per il trading online con diverse caratteristiche e spese mensili. Selezionare il software che ti trovi bene e vostro broker installare il software nel vostro desktop computer portatile e sicuramente darà una dimostrazione di come utilizzare il software per il trading. Si può cancellare tutti i dubbi attraverso demo trading. 1 novembre 2012 00:55 Hai già conto di risparmio e conto demat. Per iniziare a fare trading è necessario aprire un conto di trading anche con loro. Dopo è possibile registrare in una società di brokeraggio online o offline. Fate loro sapere la seguente cosa su di te 1.Come molto denaro che si desidera investire o Teade. 2.How spesso si commercio 3.You sono trader intraday o commerciante a lungo termine. commerciante di giorno Intra significa acquisto e la vendita in un giorno. Oppure si può scegliere di registrazione online in Sharekhan. Essi vi insegnerà come investire e il commercio. È molto sai seguenti cose beforeyou iniziano a commercio. Se avete intenzione di investire per il lungo termine, allora si dovrebbe sapere tutto sulla società come Proffit della società negli ultimi anni, Proffit sulla quota, il rapporto deptequity, ecc investimento a lungo termine darà un ritorno goodn a voi. Inoltre il rischio è inferiore. Se sei un commerciante intaday, quindi è necessario conoscere l'analisi technchal come media mobile a 52 settimane di alta e bassa, chiamata put ecc Questo è l'investimento di rischio molto. Si dovrebbe stare tutto il giorno per quanto riguarda, ShajiHow aprire un conto NPS online a HDFC NPS è un regime pensionistico volontario regolata da PFRDA e sostenuta da governo centrale dell'India nell'ambito di questo regime ogni individuo da 18 a 60 anni di età può costruire una pensione corpus in modo sistematico. pensione Inserisci un individuo può prelevare fino a 60 del corpus come somma forfettaria e l'equilibrio 40 come pensione mensile da PFRDA registrata compagnie di assicurazione vita. Quali sono i punti salienti di NPS un individuo può salvare fiscale fino a Rs. 2 lakh in un anno (1,5 lakh di 80C e 50.000 nel 80CCD) individuo può scegliere di investire in titoli di capitale e di debito secondo la propria propensione al rischio. L'investimento massimo consentito nel patrimonio netto è di 50 contributo minimo per NPS è INR 500 al mese o INR 6.000 all'anno cittadini dell'India o NRI (con valido passaporto indiano) può aprire le NPS account da ovunque in India Primo punto di contatto per gli abbonati di aprire un conto NPS sono POP (Point of Presence), l'elenco dei POP può essere trovato in flessibilità pfrda. org. in di scegliere i gestori di fondi di costo società di gestione Fund Management 8 Asset è più basso tra tutte le opzioni di investimento in India PFRDA ha stabilito dei criteri di rete fiducia per monitorare e rivedere le prestazioni dei gestori di fondi Come aprire un conto NPS on-line in titoli HDFC HDFC utenti registrati possono effettuare il login con i loro commercio di ID e password I nuovi utenti possono creare un nuovo account HDFC per accedere al sito web Sotto linea NPS 8211 Inserire il personale dettagli, la nomina e le coordinate bancarie di stampare questo modulo con i documenti di supporto come l'indirizzo e la prova ID con 2 fotografie recenti e presentare al ramo titoli HDFC più vicino. A investitori sono tenuti a fare Rs 500 al momento della domanda. Una volta che il KYC è fatto, permanente Retirement Account (PRA) viene creato e unico permanente Retirement Account Number (PRAN) sarà assegnato a ogni abbonato. Un individuo può aprire un solo conto PRAN. Quali sono i due tipi di investimento in conto NPS Tier I account. Tier I account è un regime pensionistico obbligatorio. Si può ritirare l'importo solo dopo che l'abbonato raggiunge l'età 60. Tier II account. Tier II è un account opzionale, questo conto può essere aperto solo con Tier I o Tier I dopo conto aperto. In questa opzione gli abbonati possono ritirare il denaro in qualsiasi momento, questa opzione non è così beneficiare di risparmio fiscale. In Tier II conto della partecipazione minima in un anno è Rs 2.000. Quali sono le due scelte di investimento in conto NPS scelta attiva. Nell'ambito di questa opzione, gli investitori sono liberi di destinare l'investimento attraverso a) Asset Classe E (quota di partecipazione, ma equità limitato a un massimo di 50) b) del fondo Categoria C (strumento di debito esclusi i Govt. Titoli) ec) del fondo Categoria G (solo Govt. titoli). Scelta Auto. Nell'ambito di questa opzione, i fondi investiti in tre classi di attività in base all'età degli investitori. Ad esempio, Età compresa tra i 18-36 degli investimenti sarà assegnato come 50 in Asset Classe E, 30 in fondo Categoria C e 20 in fondo Categoria G. In caso di dubbi per quanto riguarda l'apertura di conto NPS. gentilmente lasciare un commento. Proveremmo il nostro meglio per risolvere quelli. Altri messaggi Si può anche piace leggere Mohammad Ali - 16 ottobre 2016 alle 12:12 nessuno commento dell'autore 808 su come aprire un conto on-line NPS in HDFC da una rupia Ciao Rajagopalan, È possibile utilizzare il corpus dei criteri di rete di almeno il 40 per acquistare schema di rendita da una compagnia di assicurazioni al momento del pensionamento. Quando si acquista un piano di rendite, la compagnia di assicurazione si effettua i pagamenti periodici per la vita o termine stabilito. La compagnia di assicurazione paga la pensione dipende dalla vostra età e il tipo di piano di rendite che avete scelto. Rajagopalan Tiruchirapalli - 10 ottobre 2016 alle 14:35 nessuno commento dell'autore 801 su come aprire un conto on-line NPS in HDFC da una rupia Sono Rajagopalan, all'età di 36 anni, in procinto di aprire un conto NPS Tier-1 account. Ho letto tutti i termini amp condizioni amp anche funziona. Ma solo 1 dubbio, 8220for esempio, investo INR 1000 al mese per i prossimi 24 anni ampli ammonta a 288000 INR amplificatore con i portafogli sostengo per tutti questi 24 anni, guadagno interesse totale di dire INR 1.712.000, il saldo totale di venire a INR 20,00,000. Opto per 5050 opzione, facendo 50 in rendita, cioè 1000000 INR8230how si traduce in pensionmonth8230what è il calcolo Inoltre, per 1000000 essere in rendita per anni insieme dopo il pensionamento, come si guadagna di interesse, in quale percentuale, amplificatore fino a che età i riceverò la pensione per riassumere, come funziona rendita Hiren KUMAR Pandya - 15 settembre 2016 alle 18:25 nessuno commento dell'autore 776 su come aprire un conto on-line NPS in HDFC da una rupia ho aperto conto NPS 2 giorni prima di utilizzare portale ENPS. Ho fornito i miei dettagli del conto HDFC Bank NRO durante l'applicazione. Ora sono in una correzione, come contributi 1) on-line solo può essere fatta attraverso la lista delle banche empannelled. HDFC Bank non è una parte di quella lista. 2) l'opzione i pagamenti con carta di debito è anche lì, ma conto NRO non permette i pagamenti a livello internazionale. (Valida per l'India) 3) posso utilizzare il mio account HDFC Bank NRE tramite la modalità carta di debito, ma la pagina dice, i pagamenti devono essere fatti solo tramite account registrato. Non riesco a visitare l'India per dare un contributo di sicuro. Come risolvere questo fondo prudenziale ICICI ora ho il mandato di gestire il mio portafoglio. Si prega di consulenza Mohammad Ali - 12 maggio 2016 alle 05:28 nessuno commento dell'autore 608 su come aprire un conto on-line NPS in HDFC da una rupia Hi Kaushal, visitare hdfcsec 038 scaricare il HDFC Bank in piedi sotto forma di istruzioni che possono essere riempiti 038 debitamente firmato con PRAN AC n. L'importo della donazione, Frequenza 038 Data di debito. Lo stesso deve essere inoltrati ai titoli HDFC qualsiasi della filiale più vicina titoli HDFC per auto-debito. Kaushal - 11 Maggio 2016 alle 07:39 nessuno commento dell'autore 606 su come aprire un conto on-line NPS in HDFC da una rupia ho conto NPS, PRAN, on-line il login e tutto va bene. Come trasferire denaro sul conto NPS da HDFC conto bancario di risparmio Mohammad Ali - 25 Marzo 2016 alle 12:04 nessuno commento dell'autore 557 su come aprire un conto on-line NPS in HDFC da una rupia 1 Allahabad Bank 2 Andhra Bank 3 Bank of India 4 Bank of Maharashtra 5 Corporation Bank 6 Dena Bank 7 IDBI Bank Limited 8 Indian Bank 9 Oriental Bank of Commerce 10 State Bank of Bikaner 038 Jaipur 11 State Bank of India 12 State Bank of Patiala 13 State Bank of Travancore 14 Syndicate Bank 15 Tamilnad Mercantile Bank Ltd 16 La Vilas Bank Karur Vysya Bank 17 Il Lakshmi limitata 18 The South Bank indiana limitata 19 UCO Bank 20 Stati Bank of India 21 Vijaya Bank Attualmente solo queste banche sono elencati per la registrazione ENPS dottor Hemant Kashinath Todmal - 24 marzo 2016 alle 14:29 nessuno commento dell'autore 556 su come aprire un conto on-line NPS in HDFC da una rupia e 'necessario disporre di un account nelle banche nazionalizzate solo a consentire il pagamento con NetBanking ho un conto in HDFC Bank, e, il sito ENPS non mostra HDFC Bank nel suo gateway di pagamento .. Dr. Hemant Kashinath Todmal

No comments:

Post a Comment