Saturday 18 November 2017

Opzione Trading Journal Software


Traccia convenzionali, spread e strategie di opzioni binarie, più (7) altre categorie 8220Performance-tracking8221 con il foglio di calcolo di operazioni a premio ufficiale. Dal design unico di layout, un patrimonio di conoscenze, e facile da usare. 8220At-a-Glance8221 vista di tutte le analisi delle prestazioni e statistiche. Le Opzioni 8216multiplier8217 può essere facilmente modificato per le diverse dimensioni del contratto (1, 100, 1000, etc.) TJS casa Menu 8211 tutti i fogli sono ben organizzati per categoria. Investire nella vostra azienda Opzioni di trading Inizia il monitoraggio vostri commerci pacchetto oggi completo, una volta a pagamento, un prezzo basso libero supporto illimitato di acquisto TJS Elite gt Opzioni 8211 99Keep una opzione personale Trading ufficiale imparare gli uni dagli Opzione commerciale Option Trading Suggerimento 4 - Mantenere una opzione personale Trading Journal - può essere la più impegnativa delle quattro punte, perché, in un certo senso, che richiede la più disciplina. Un diario di trading personale davvero Ugh Questo è più o meno quello che la mia reazione di una volta. Non fraintendetemi - ho sempre tenuto grandi record quando si trattava i dettagli dei miei scambi individuali. E i miei fogli di calcolo personali erano una gioia per creare e un motivo di orgoglio. Ma quello che ho sempre resistito stava mettendo insieme e comprese le note completi relativi ai mestieri - come la mia motivazione per iniziare il commercio, ciò che questo prezzo di esercizio, perché tale data di scadenza, ciò che le mie preoccupazioni erano, quali adeguamenti dovrei prendere in considerazione se il titolo sottostante ha fatto questo o quello, e qualsiasi altro numero di fattori e considerazioni che era rilevante per ogni commercio specifica. Perché ho iniziato a tenere una Opzione Trading Journal In un certo senso, sono incappato il potere e vantaggi di mantenere un diario di trading quando ho iniziato condividendo i dettagli del mio mestieri personali su base settimanale con la Comunità Investire Leveraged. La sua una cosa per me di dirvi tutto quello che so su come utilizzare le opzioni per acquisire le aziende di alta qualità a prezzi fortemente scontati, o per generare reddito elevato rendimento dei titoli a basso rischio. Ma la sua un'altra cosa, se vi faccio vedere che cosa Im parlando con gli attuali esempi reali. Mostrando la mia rivista opzione di scambio è stato un formidabile - per non parlare popolare - strumento di insegnamento e vantaggio di Investire Club Leveraged. Poiché i membri del Club Investire Leveraged possono guardare non solo sopra la mia spalla e vedere come a implementare i principi di investire a leva finanziaria. Ma possono anche imparare dai miei errori quando a volte non riescono a seguire il mio stesso consiglio di tanto a me. I vantaggi di un Trading Journal Quello che ho trovato più sorprendente è che questo strumento didattico progettato per aiutare altri commercianti con i loro risultati effettivamente mi ha fatto un trader migliore e investitori. E il più veloce per iniziare a tenere un registro dettagliato, note e altri pensieri su ciascuno dei propri commerci, la prima youll scoprire la stessa cosa per te. Youll diventare un trader migliore e investitori perché youll essere un commerciante più profondo e investitori. Trading e di investimento. L'obiettivo con Investire Leveraged è quello di prendere le migliori qualità di trading e di investimento e combinarle in un approccio strutturalmente avvantaggiati o un metodo per creare ricchezza reale e duratura nel mercato azionario ad un ritmo accelerato. L'atto di articolare i pensieri non solo di chiarire quei pensieri - sarà anche portare a una più profonda comprensione e epifanie altrimenti non avrebbe mai sperimentato. Creazione di Option Trading Journal Come si fa a creare e mantenere il proprio giornale personale commerciale è interamente a voi, naturalmente. Si consiglia di personalizzare in modo che il suo comodo e funziona per voi. E può essere semplice o elaborata, come si prefer. The migliori commercianti in tutto il mondo vi dirà il successo inizia con un diario di trading. Questo è il modo più veloce per accelerare la curva di apprendimento. Qui, I8217ll fornire alcune grandi opzioni per la tenuta dei registri che utilizzano fogli di calcolo del diario di trading. Greg Thurman ha creato senza dubbio il miglior Trading Journal Fogli intorno. Questo è un ottimo modo per ottenere la massima funzionalità dal vostro giornale di trading senza il fastidio di creare fogli di calcolo da soli. Un supplente di tenuta dei registri in Microsoft Excel sarebbe il software altamente popolare basata StockTickr web. La facilità di caricamento dei traffici direttamente dal vostro broker davvero risparmiare un sacco di tempo. I miei due scelte preferite Sì, c'è un costo associato a questi fogli di calcolo, ma nella mia esperienza è il miglior acquisto che si farà come un commerciante. Ci sono altre opzioni là fuori, ma questi sono i due che uso e preferisco. Dateci un'occhiata per te stesso e decidere quale ti piace di più io can8217t dirvi quanto I8217ve beneficiato di queste riviste commerciali, in modo da don8217t rimandare, per iniziare a costruire il proprio giornale di trading in questo momento.

No comments:

Post a Comment